Business
Professionalità, competenze ed esperienza
Questo nostro servizio è rivolto alle aziende che desiderano spostare la propria sede in Svizzera, grazie all’esperienza decennale ed in collaborazione con i migliori partner locali di fiducia in diversi settori, avrete un unico elemento di contatto per ogni necessità.
Il nostro scopo sarà quello di fornirvi un’assistenza globale ed il supporto necessario in ogni aspetto legato al trasferimento, quali ad esempio consulenza fiscale, legale, immobiliare e finanziaria.
Pratiche amministrative.
Ricerca dei quadri e dirigenti per la nuova costituenda società.
Allestimento di dichiarazioni fiscali.
Simulazioni d’imposta.
Negoziazione di accordi fiscali con le autorità competenti con lo scopo di ottenere il miglior onere.
Due diligence iniziale e raccolta della documentazione da presentare.
I nostri giuristi la sostengono in quasi tutti i campi giuridici, come per esempio nelle faccende aziendali, nei contatti con le autorità, nel diritto contrattuale e processuale.
Sosteniamo attivamente nella ricerca, nell’acquisto o nella costruzioni dei suoi beni immobili così come oggetti d’investimento.
- Italiano
- Inglese
- Francese
- Russo
- Ucraino
- Serbo-Croato
- Cinese
- Portoghese
- Hindi